Azienda

Storia

Costituita a Firenze nel 1984 come società S.d.F. gli stessi attuali soci Baroncelli Alessandro e Cinquina Gianni, legati da amicizia ventennale, intraprendono la loro carriera svolgendo inizialmente prestazioni di manodopera presso le società idrauliche più affermate.

Nel 1997 la società viene di fatto trasformata in società a nome collettivo, iscritta come impresa artigiana costituita con la denominazione B.C. di Baroncelli Alessandro e Cinquina Gianni S.n.c, aprendo una nuova sede a Firenze in Via dì Peretola 15 rosso, utilizzata come sede, ad oggi sede legale con annesso ufficio aperto al pubblico.


Qualità

L'azienda B.C. S.n.C. svolge la sua attività nel rispetto delle normative vigenti e rilasciando la regolare Dichiarazione di Conformità dell'impianto a regola d'arte ove richiesto.

Inoltre è in possesso dei requisiti quali certificato e patentino FGAS per gli impianti di Condizionamento, patentino PEC per saldature polietilene a/b pressione e per saldature ossioacetileniche, saldobrasatura e saldatura TIG per acciaro inox.