Immergas

Installazione caldaie Immergas a Firenze

La ditta B.C. Idraulica di Firenze, grazie ai numerosi anni di esperienza dei propri soci, è specializzata nell’installazione di numerosi generatori di calore a condensazione per ogni impianto, dal termo singolo alla centrale termica condominiale.
Operando con un ottimo rapporto qualità-prezzo, sinonimo anche di risparmio energetico per il cliente, la B.C. Idraulica offre poi una vasta selezione di prodotti ibridi andando a soddisfare qualsiasi richiesta contrattuale. 
Di seguito è possibile visionare alcuni lavori eseguiti in ambito privato e condominiale.

Caldaie Immergas a Firenze

Nel 1964 a Reggio Emilia tre uomini Romano Amadei, Gianni Biacchi e Giuseppe Carra crearono un metodo di lavoro per creare prodotti affidabili, infatti nel 1965 usci la prima caldaia Immergas e nel ’67 la ditta ottenne il primo. Scelsero così di dedicarsi a produrre caldaie e riscaldamento domestico.
Nel decennio successivo nascono le caldaie della serie NCX MB, caldaie a basamento con bollitore affiancato e le prime caldaie murali in rame con la serie RG.
Negli anni 80 nasce il modello AVIO, la caldaia murale compatta con accumulo che offre più acqua calda, più tardi esce il modello EOLO a camera stagna, dove il circuito di combustione è isolato rispetto all’apparecchio, successivamente nascono così la Super NIKE Vip e la Super EOLO Vip, con un controllo della temperatura eccellente. Però con la nascita della pompa di calore Magis che gestisce integralmente sia il riscaldamento sia il raffrescamento degli ambienti.
L’azienda decide d’ investendo molto su una tecnologia sulla condensazione per ridurre le emissioni inquinanti e per creare risparmio tracciando quel percorso che porterà Immergas melle energie rinnovabili come: fotovoltaico, solare termico, pompe di calore e sistemi integrati.
Con la nascita della nuova gamma Top Tech, si raggiunge il massimo della tecnologia Immergas.

Torna su